Indice di navigazione
News
 

Richiesta firma digitale
Scritto da admin on 19/05/12
In questi giorni siamo stati informati, da alcuni colleghi che hanno provveduto alla richiesta del Kit di firma digitale attraverso il sito della Cassa Geometri, che al momento del pagamento non viene applicato il prezzo di cui alla convenzione. 

Per ovviare al problema tecnico, dovuto al collegamento tra i due siti, è possibile acquistare il kit per la firma digitale, alle condizioni convenzionate dal Consiglio Nazionale e dalla Cassa Italiana Geometri con ArubaPEC Spa (€ 38,50 + IVA e € 3,00 di spedizione, attraverso il portale www.pec.it, sezione convenzioni, inserendo il codice convenzione FDGEO5167 seguendo la procedura guidata.

Per acquistare il kit alle condizioni convenzionate, è necessario essere dotati di una casella di posta elettronica certificata con l'estensione "geopec.it", messa a disposizione gratuitamente di tutti gli iscritti dal Consiglio Nazionale e dalla Cassa Geometri

Aruba invierà il kit al Collegio che provvederà, quindi, ad avvisare gli interessati a mezzo PEC.

Il kit deve essere ritirato esclusivamente dall'iscritto richiedente (munito di un documento di riconoscimento in corso di validità e relativa fotocopia), che dovrà firmare il modulo di registrazione di richiesta del certificato.

Nel caso in cui la residenza riportata nel documento di identità NON coincidesse con la residenza indicata all'Aruba nel quadro A della richiesta del kit, dovrà essere presentato un certificato di residenza.


Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Sondrio
Piazzale Bertacchi, 55 - 23100 (SO) - tel. 0342 214478 - fax 0342 573808 - email: - P.IVA 00887680148 - C.F. 80000580144 - Cookie